Fondata nel 1948 a Brugnera, in provincia di Pordenone, Tomasella Ind. Mobili è una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.

I valori aziendali
“Guardare il passato per interpretare il futuro”
Questa massima guidava Luigi Tomasella, il fondatore dell’azienda. Innovare rispettando la tradizione è ora la mission del figlio Paolo, che ha saputo garantire una continuità di pensiero.
Oggi Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. e che bilancia la solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.
Tomasella si distingue per la qualità made in Italy, il design raffinato, la produzione di tutte le componenti di arredamento, dai mobili ai complementi, per un arredo total look.
L’azienda è attenta all’ambiente e possiede la certificazione di catena di custodia del Forest Stewardship Council. Qui puoi visionare il certificato.
Gli arredi
Tomasella produce mobili moderni per la zona giorno (scaffali, librerie, madie) e per la zona notte (letti, armadi) e una grande varietà di complementi d’arredo: tavoli, tavolini, sedie, poltrone, mensole, specchi, ma anche tappeti, cuscini e quadri. La speciale linea Tommy è dedicata alle camerette.
All’interno dell’azienda è presente la divisione Contract, specializzata nello studio e nello sviluppo di progetti specifici, definendone i costi e le modalità di produzione e attuazione. La divisione è in grado di fornire un arredamento chiavi in mano, oppure, in collaborazione con altre aziende del settore, dare supporto tecnologico e produttivo su parte dell’arredamento.

Mobili Brianza, oltre a realizzare mobili su misura, ti offre mobili finiti delle migliori marche, tra cui Tomasella. Contattaci per informazioni!