fbpx

Blog

da oltre 40 anni la nostra esperienza al servizio del cliente

Arredo Tomasella. Oltre settant’anni di eccellenza

Fondata nel 1948 a Brugnera, in provincia di Pordenone, Tomasella Ind. Mobili è una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.

Camera da letto con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.

I valori aziendali

“Guardare il passato per interpretare il futuro”

Questa massima guidava Luigi Tomasella, il fondatore dell’azienda. Innovare rispettando la tradizione è ora la mission del figlio Paolo, che ha saputo garantire una continuità di pensiero. 

Oggi Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. e che bilancia la solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.

Tomasella si distingue per la qualità made in Italy, il design raffinato, la produzione di tutte le componenti di arredamento, dai mobili ai complementi, per un arredo total look.

L’azienda è attenta all’ambiente e possiede la certificazione di catena di custodia del Forest Stewardship Council. Qui puoi visionare il certificato.

Gli arredi

Tomasella produce mobili moderni per la zona giorno (scaffali, librerie, madie) e per la zona notte (letti, armadi) e una grande varietà di complementi d’arredo: tavoli, tavolini, sedie, poltrone, mensole, specchi, ma anche tappeti, cuscini e quadri. La speciale linea Tommy è dedicata alle camerette.

All’interno dell’azienda è presente la divisione Contract, specializzata nello studio e nello sviluppo di progetti specifici, definendone i costi e le modalità di produzione e attuazione. La divisione è in grado di fornire un arredamento chiavi in mano, oppure, in collaborazione con altre aziende del settore, dare supporto tecnologico e produttivo su parte dell’arredamento.

Soggiorno con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.

 

Mobili Brianza, oltre a realizzare mobili su misura, ti offre mobili finiti delle migliori marche, tra cui Tomasella. Contattaci per informazioni!

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this