fbpx

Blog

da 18 anni la nostra esperienza al servizio del cliente

cucina7

La casa è uno spazio personale, è il posto dove sentirti protetto e confortato, dove stare al riparo da ciò che accade all’esterno. Se ci pensi bene, puoi accorgerti che la tua casa è colma di elementi, oggetti, colori e materiali che ti rispecchiano, tracce che raccontano la tua storia.

(Dott.ssa Fabiana Faustini, Cosa dice di te la tua casa, 15.07.20)

 

La nostra casa parla di noi: riflette il nostro gusto, la nostra personalità e persino i nostri stati d’animo.

Ed anche l’arredamento varia a seconda delle nostre necessità, del nostro sentire.

Sentire che si esprime nel vestire, così come nell’arredare i propri spazi.

E come ogni personalità ha tante sfaccettature, anche la nostra scelta di arredo potrebbe non essere così ben definita in uno stile unico. 

Progettare i propri arredi su misura permette di crearne uno proprio, originale. Che rifletta la propria personalità e si adatti ai gusti e alle esigenze della propria casa, e delle proprie abitudini.

Mobili su misura: qualità, comfort e originalità

Un mobile in serie potrebbe avere costi più ragionevoli, ma essere troppo grande o troppo ingombrante per la tua casa.

Un mobile su misura è la scelta ideale. Non solo è progettato secondo i tuoi gusti, spazi e stile di vita. I mobili su misura sono anche di una qualità superiore, sia per la selezione dei materiali utilizzati, sia per la cura e la precisione dei nostri artigiani, che trattano ogni pezzo con un’attenzione particolare ai dettagli e alle rifiniture. Il risultato? Un prodotto unico, originale, fatto apposta per te. 

La cura dei dettagli ci distingue.

Su misura, per un arredamento armonico

Nella progettazione e disposizione degli arredi dei tuoi ambienti bisogna tenere conto della luce che filtra, per non ostruirne il passaggio, degli spazi architettonici, di eventuali strutture irregolari.

Ancora una volta, realizzare mobili su misura è la soluzione più conveniente ed efficace per sfruttare ogni angolo, e rendere più armonico il tuo arredamento.

Realizziamo per te mobili su misura

Arredi unici e customizzati

Quando si progetta un mobile su misura si ha un’ampia scelta di modelli, materiali, dimensioni, colore. Ma anche nella lavorazione, rifinitura, dettagli. 

Ogni tuo ambiente sarà unico, realizzato secondo i vostri desideri e immaginazione. Ma non sarete soli nel progettarlo: noi di Mobili Brianza siamo sempre a tua disposizione per una consulenza personalizzata: i nostri progettisti ti seguiranno passo passo nella progettazione.

Per un arredamento 100% made in Italy, personalizzato e di qualità.

Approfitta ora

E grazie al Bonus mobili, fino al 31 dicembre, il tuo arredo di qualità e design ti costerà solo la metà.

Contattaci per una progettazione gratuita: noi ci mettiamo la nostra esperienza e professionalità, ma – come dice la dott.ssa F. Faustini nell’articolo sopra citato – “l’anima la mette il padrone di casa, con i suoi oggetti, con la sua creatività, con quella poltrona o quel quadro che sono il ricordo di antiche emozioni… Perché tu sei la casa che vivi.

Tu sei la casa che vivi.

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this