fbpx

Blog

da oltre 40 anni la nostra esperienza al servizio del cliente

Quando scegliere una Cucina Total White

La cucina total white è una delle soluzioni più amate e acquistate. Presenta in effetti dei vantaggi. Vediamone insieme alcuni.

Eleganza senza tempo

La cucina total white è perfetta per chi vuole andare sul sicuro, scegliendo una soluzione che non passa mai di moda. Il bianco dona un senso di pace, eleganza, purezza e semplicità senza tempo.

Cucina “Atelier Country Kitchen” di Callesella Arredamenti.

Spazio e luminosità

Uno dei motivi principali per scegliere il total white è che il bianco fa sembrare l’ambiente più grande e luminoso. È quindi una scelta ideale nel caso di ambienti piccoli o con una scarsa illuminazione naturale, come ad esempio nel caso di esposizione a nord.

 

Cucina “Solaia” di Zappalorto.

 

Pulizia

È vero che sul bianco lo sporco salta subito all’occhio, ma proprio per questo si è invogliati a pulire subito. Scegliendo un materiale di buona qualità la pulizia sarà facilitata. Da notare poi che sul bianco il calcare è praticamente invisibile.

Versatilità

Una cucina bianca è come una tela bianca. È l’ideale per chi ama giocare con i complementi d’arredo. Variando i complementi d’arredo si può rendere la cucina sempre alla moda, o semplicemente aggiungere tocchi di colore sempre diversi.

Cucina color neve con elementi ciclamino di Callesella Arredamenti.

È un colore adatto sia per le cucine classiche che per quelle moderne. È una delle scelte più tipiche se si ama lo stile minimal; è quasi d’obbligo se si vuole uno stile nordico.

Negli open space permette di risolvere facilmente eventuali problemi di abbinamento con il resto dell’arredamento.

Cucina classica “Asolo” di Arredo3 Cucine.

 

Qui puoi trovare ispirazione per la tua cucina total white!

Continua a seguirci sul nostro blog per altri consigli d’arredamento.

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this