La cucina total white è una delle soluzioni più amate e acquistate. Presenta in effetti dei vantaggi. Vediamone insieme alcuni.
Eleganza senza tempo
La cucina total white è perfetta per chi vuole andare sul sicuro, scegliendo una soluzione che non passa mai di moda. Il bianco dona un senso di pace, eleganza, purezza e semplicità senza tempo.

Spazio e luminosità
Uno dei motivi principali per scegliere il total white è che il bianco fa sembrare l’ambiente più grande e luminoso. È quindi una scelta ideale nel caso di ambienti piccoli o con una scarsa illuminazione naturale, come ad esempio nel caso di esposizione a nord.

Pulizia
È vero che sul bianco lo sporco salta subito all’occhio, ma proprio per questo si è invogliati a pulire subito. Scegliendo un materiale di buona qualità la pulizia sarà facilitata. Da notare poi che sul bianco il calcare è praticamente invisibile.
Versatilità
Una cucina bianca è come una tela bianca. È l’ideale per chi ama giocare con i complementi d’arredo. Variando i complementi d’arredo si può rendere la cucina sempre alla moda, o semplicemente aggiungere tocchi di colore sempre diversi.

È un colore adatto sia per le cucine classiche che per quelle moderne. È una delle scelte più tipiche se si ama lo stile minimal; è quasi d’obbligo se si vuole uno stile nordico.
Negli open space permette di risolvere facilmente eventuali problemi di abbinamento con il resto dell’arredamento.

Qui puoi trovare ispirazione per la tua cucina total white!
Continua a seguirci sul nostro blog per altri consigli d’arredamento.