fbpx

Blog

da oltre 40 anni la nostra esperienza al servizio del cliente

Tavoli Target Point

“La tavola è come la musica, cambia continuamente, non è mai la stessa, declinata ogni volta in modo diverso.

E quante cose ci attraversano il cuore: colori, forme, profili e profumi.”

(Giorgia Fantin Borghi)

 

Il tavolo è un punto focale delle nostre case, perché raccoglie tantissimi momenti di condivisione, con i nostri cari e i nostri ospiti, e spesso è anche un piano di studio e di lavoro, dove ci sistemiamo per trovare calma e concentrazione.

È importante, quindi, che sia accogliente, di qualità e che assecondi le nostre esigenze di spazio e stile, adattandosi al resto dell’arredamento.

Per questo abbiamo scelto per voi i tavoli Target Point: un’azienda italiana leader nel settore dei complementi d’arredo, che offre un’ampia possibilità di scelta per personalizzare l’ambiente con forme, materiali e stili differenti.

Personalizza l’ambiente con un tavolo unico e originale (in foto il modello Sigma: allungabile con struttura in laminato).

Target Point. Un tavolo per ogni stile, per ogni esigenza

Nel nostro showroom trovi una selezione variegata di tavoli e tavolini per ogni stile ed esigenza. Puoi scegliere tra tavoli fissi o allungabili, piani rotondi, rettangolari o a botticella, e tutti disponibili in diverse cromie e decorazioni.

Inoltre, hai ampia scelta tra finiture e materiali, sia per i piani che per le strutture e i basamenti, come: gres porcellanato, in laminato o in HPL, ma anche in vetro o impiallacciato in legno.

Target Point ti offre un’ampia possibilità di scelta tra materiali, forme e decorazioni (In foto il modello Eclipse).

Non sai come scegliere? Ecco qualche consiglio

Destreggiarsi nella scelta di un tavolo può non essere sempre semplice e scontato, considerato che oramai esiste sul mercato un’offerta molto diversificata

La prima cosa che ti suggeriamo di fare è quella di affidarti ai tuoi gusti: perché è vero che un tavolo si può sempre cambiare, ma se hai le idee chiare in partenza farai un acquisto consapevole, che ti durerà nel tempo, e quindi anche più conveniente.

In seconda battuta, approfitta dei complementi d’arredo per aggiungere un tocco di stile in più, di personalità: quindi, non preoccuparti di osare, magari scegliendo una forma diversa rispetto alle geometrie adottate fino a quel momento. Se il resto dell’ambiente, ad esempio, è giocato su linee rette, potresti pensare di vivacizzare la stanza con un tavolo o tavolino rotondo o a botticella. 

Se il tuo ambiente è giocato su linee rette, scegli un tavolo rotondo per portare dinamicità e stile (in foto modello Cronos di Target Point).

Hai delle esigenze particolari? Lavoriamo anche su misura

Se desideri dei complementi d’arredo totalmente personalizzati, niente paura, perché anche in questo caso abbiamo la soluzione giusta per te.

Mobili Brianza è infatti dotato di una falegnameria interna, in grado di soddisfare ogni tua richiesta, e di seguire ogni fase di lavorazione: dalla progettazione alla realizzazione, per venire incontro ai tuoi desideri e alle tue necessità.

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this