CONDIZIONI DI VENDITA

Modalità di pagamento

PayPal, ti verrà chiesto di collegarti al tuo conto PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la tua password per confermare il pagamento. Se non disponi di un conto PayPal, puoi ugualmente pagare con PayPal per un massimo di 10 volte, e ti verrà chiesto di inserire i dati personali e gli estremi della tua carta di credito. L’ordine verrà preso in carico il giorno lavorativo seguente (esclusi sabato, domenica e festivi)

Bonifico Bancario: l’ordine verrà preso in carico entro 4 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi)

 

Consegna

Per la spedizione dei Prodotti acquistati sul nostro Sito offriamo diverse opzioni di consegna, tra cui potrai scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

  1. Consegna standard: €19
  2. Consegna gratuita: per ordini di importo superiore a € 400
  3. Zone di spedizione: Italia isole comprese

 

Tracciamento della spedizione:

Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link che ti invieremo nell’e-mail di Conferma di Spedizione avvenuta. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo.

Informazioni importanti:

  • Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
  • Non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
  • Qualora all’indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere.
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.

 

Diritto di recesso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo, pagando a proprie spese i costi di spedizione. In caso di prodotto non conforme e/o danneggiato le spese di restituzione sono gratuite

Procedura di reso

1. Richiedi un reso: se il pacco è stato già spedito o arrivato a destinazione, il cliente dovrà inviare una mail a info@mobilibrianza.it in cui riceverà i dettagli per la restituzione.

2. Prepara il pacco: L’articolo dovrà essere restituito nel suo imballo originale integro. Ricorda di rimuovere o coprire tutte le etichette, gli adesivi e altri dettagli relativi alla spedizione precedente e presenti ancora sull’esterno del pacchetto.

3. Ricevere il rimborso: Una volta che il tuo reso è stato ispezionato e accettato dal nostro team di controllo qualità, emetteremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. L’intera procedura, dal momento in cui stampi l’etichetta di reso a quando il rimborso è                visibile sul tuo account, potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

 

 

Domande frequenti

FALEGNAMERIA MOBILI BRIANZA | ROMA
FALEGNAMERIA MOBILI BRIANZA | ROMA
Via Santa Fumia, 60, 00134 Roma RM
06 7197004 | 338 5498295
info@mobilibrianza.it
CHATTA ORA
Serve aiuto?
BRIANZA
ciao 👋
Come posso aiutarti?